La storia dell'Autodemolizione B.P.M

L'azienda opera con esperienza, da circa 30 anni, nel settore dell'autodemolizione e del commercio di rottame ferroso e non ferroso (destinato come materia prima secondaria all'attività metallurgica). Ha privilegiato l'aspetto ecologico dotandosi di adeguate strutture per evitare ogni possibile inquinamento ed ha ottenuto la certificazione ambientale UNI EN ISO 14001.

L'autodemolizione si occupa della rottamazione di qualsiasi tipo di veicoli fuori uso, della relativa cancellazione delle targhe agli uffici competenti e dell'eventuale ritiro a domicilio.

L'attività della società comprende inoltre la vendita di pezzi di ricambio usati di tutte le marche italiane e straniere. Nell’insediamento produttivo nel 2001 si è costruito un capannone di 8911 mq- che si è aggiunto al capannone artigianale già esistente di 370 mq, l’area interessata occupa una superficie totale di 26.726,00 mq. Eseguiamo operazioni per la messa in sicurezza dei veicoli fuori uso, attività di demolizione e operazione di trattamento dei rifiuti con Autorizzazione Provinciale rinnovata il 27 luglio 2006 n. 2202 – scadente il 27/07/2016. E’ al fine di migliorare la L’Azienda è una consolidata realtà presente nel territorio del Comune di Montichiari, con il proprio stabilimento produttivo dedito alle demolizione degli autoveicoli, alla commercializzazione dei pezzi di ricambio e del commercio del rottame ferroso e non ferroso.